cerca CERCA
Giovedì 21 Ottobre 2021
Aggiornato: 09:38
Temi caldi

Roma: rapina in ufficio postale Aranova, 'sradicato' bancomat

16 gennaio 2016 | 18.27
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Hanno completamente 'sradicato' lo sportello bancomat e, a bordo di un furgone e di un'auto, sono fuggiti. La rapina è stata messa a segno, la notte scorsa, in un ufficio postale di Aranova, nel comune di Fiumicino (Roma). Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Torrimpietra e del nucleo radiomobile della compagnia di Civitavecchia.

"Questa notte è stata rapinato l'ufficio postale di Aranova. Secondo le prime ricostruzioni, intorno all'1.40, nel giro di pochissimi minuti, alcuni malviventi sono arrivati con un furgone, hanno sfondato la vetrina e hanno agganciato, trascinandolo via, il bancomat dell'ufficio postale di Aranova", afferma il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

"La situazione non è più tollerabile - afferma il sindaco Montino - servono maggiori forze dell'ordine a presidiare gli oltre 200 chilometri quadrati di questo Comune, come ho già espresso più volte al prefetto di Roma - continua - Gli effettivi attualmente in organico, nonostante tutti gli sforzi, infatti non bastano più a garantire la necessaria sicurezza". Montino torna a sottolineare "la necessità e l'urgenza di implementare il numero di forze dell'ordine e di mezzi per il quarto Comune del Lazio".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza