cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, rischio focolaio in un palazzo occupato alla Garbatella

12 giugno 2020 | 19.42
LETTURA: 1 minuti

A quanto apprende l'Adnkronos Salute il caso nasce dal piccolo di una famiglia di origine peruviana, ora ricoverato al Centro Covid Palidoro dell'ospedale pediatrico Bambino Gesù. Anche il padre è risultato positivo

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Un palazzo occupato nel quartiere Garbatella a Roma e una famiglia di origine peruviana risultata positiva al coronavirus. Dopo l'Irccs San Raffaele Pisana, la Capitale potrebbe dover fare i conti con un altro focolaio. A quanto apprende l'Adnkronos Salute il caso nasce dal piccolo della famiglia, ora ricoverato - in buone condizioni - al Centro Covid Palidoro dell'ospedale pediatrico Bambino Gesù. Anche il padre è risultato positivo. A preoccupare sono le condizioni dello stabile e la situazione igienico-sanitaria in cui vivono molti degli inquilini.

"Nessun focolaio nello stabile di Garbatella" comunica la Asl Roma 2. "La situazione è attenzionata dalla Asl Roma 2, la famiglia con il minore positivo si trovano già presso l’Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Palidoro", precisano, aggiungendo che "sono stati eseguiti i tamponi e i test sierologici a tutti i presenti della struttura e al momento la situazione è monitorata con la collaborazione delle Forze dell'ordine".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza