cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 21:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, sesso sul marciapiede in pieno centro

05 maggio 2017 | 10.03
LETTURA: 2 minuti

La foto pubblicata dal sito 'Roma fa schifo' (immagine da Facebook/Roma fa schifo)
La foto pubblicata dal sito 'Roma fa schifo' (immagine da Facebook/Roma fa schifo)

Roma, piazza Indipendenza. Zona centrale, a due passi dalla Stazione Termini e dalle sedi del 'Sole 24 ore', del 'Corriere dello sport' e del Consiglio Superiore della Magistratura. E' lì che ieri si è consumato un rapporto sessuale in pieno giorno, come mostrano le immagini pubblicate dal sito 'Roma fa schifo', che ritraggono una coppia mentre consuma un amplesso sul marciapiede, circondata da cumuli di rifiuti e coperte. Il tutto sotto lo sguardo sconcertato dei passanti che hanno immortalato la scena.

"Ieri pomeriggio i dipendenti degli uffici che affacciano su Piazza Indipendenza si sono "goduti" per l'ennesima volta la scena pornografica di gente che si accoppia sul marciapiede di una delle aree più centrali della città - denuncia 'Roma fa schifo' - Su Piazza Indipendenza affaccia uno dei più celebri palazzi occupati di Roma, l'ex sede della Federconsorzi: il proprietario è un privato che sta subendo degli enormi danni economici, paga le utenze, paga perfino l'Imu, ha fatto mille esposti e ha mille pronunciamenti a favore dello sgombero che però non viene effettuato da oltre 3 anni".

"Come potete vedere i controlli sono talmente intensi che due persone, in pieno giorno, possono tranquillamente farsi una tromb... in piena libertà - si legge ancora sul sito di 'Roma fa schifo' - tra giacigli di fortuna, montagne di spazzatura dovunque e alcol e droga ad annebbiare il cervello". "Delinquere, aggredire, scippare, violentare, occupare - chiosa il sito - è diventato un diritto".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza