cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 09:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, si cala pantaloni e si masturba davanti a due adolescenti: arrestato 40enne

26 novembre 2016 | 11.12
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Due adolescenti, mentre stavano andando in un bar da loro frequentato all'Eur a Roma, nel pomeriggio di ieri, sono state molestate da un individuo che, al loro passaggio, si è abbassato i pantaloni e ha iniziato a masturbarsi farfugliando qualcosa. Terrorizzate, le giovani sono corse via rifugiandosi all’interno del locale e hanno raccontato l’accaduto al titolare, preoccupato dalla loro evidente agitazione.

Il barista, sulla soglia dell’esercizio pubblico, ha attirato l’attenzione degli agenti della Polizia che stavano passando lì in quel momento e gli ha raccontato quanto accaduto. Percorrendo la via i poliziotti hanno subito individuato l’uomo che gli era stato descritto: si trovava, ancora con i pantaloni della tuta calati, seduto su una panchina posta tra una scuola secondaria e la fermata dell’autobus.

Non appena gli investigatori del commissariato Esposizione si sono avvicinati, il 40enne ha dato subito segni di irrequietezza, ha opposto resistenza tirando calci e ha cercato di scappare ma è stato bloccato, accompagnato negli uffici di Polizia e arrestato per atti osceni in presenza di minori e resistenza a pubblico ufficiale. In seguito agli accertamenti effettuati, è risultato che D.E., romeno, aveva numerosi precedenti analoghi ed altri per reati contro il patrimonio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza