cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 16:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: sorpreso con 93 ovuli di hashish, arrestato pusher a Primavalle

16 marzo 2015 | 13.56
LETTURA: 2 minuti

A finire in manette un romano di 36 anni. Teneva e confezionava la droga nell’appartamento della madre, risultata estranea ai fatti

Gli ovuli di hashish trovati in casa dell'arrestato
Gli ovuli di hashish trovati in casa dell'arrestato

E' stato sorpreso con 93 ovuli di hashish in casa, per circa 1 kg. Con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio, è finito in manette un romano di 36 anni. Il giovane deteneva e confezionava la droga nell’appartamento della madre, in via Flaubert, nella zona di Primavalle, dove risiede, insieme a altri due fratelli, già agli arresti domiciliari. Il 36enne si è subito assunto la responsabilità di quanto rinvenuto.

I poliziotti, venuti a conoscenza dello smercio di droga nella casa, hanno messo sotto osservazione lo stabile per alcuni giorni, fino a quando hanno deciso di intervenire, visto il continuo via vai di persone che prendevano qualcosa dal sospettato in cambio di soldi.

Fatta irruzione nell’abitazione, gli agenti del Commissariato di zona e i poliziotti del reparto cinofili della Questura, con al seguito i cani antidroga, hanno perquisito l’appartamento. Durante l’ispezione nella camera da letto della madre, risultata estranea ai fatti, gli agenti hanno rinvenuto sequestrato gli ovuli di droga e arrestato il giovane.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza