cerca CERCA
Sabato 23 Ottobre 2021
Aggiornato: 03:13
Temi caldi

Roma: spaccia con figlio di 7 mesi nel marsupio, denunciato

11 dicembre 2015 | 16.01
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Spacciava 'Subutex', un farmaco paragonabile al metadone, portando nel marsupio per bimbi il figlio di appena sette mesi. L'uomo è stato sorpreso dalla polizia, a Roma, e denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del commissariato Primavalle hanno sequestrato, ieri pomeriggio, una decina di dosi del potente oppiaceo ad un uomo di 40anni, tossicodipendente, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari e con permesso di uscire per esigenze personali. I poliziotti, dopo averlo notato nei pressi della fermata del metrò San Filippo Neri, lo hanno riconosciuto e fermato per un controllo.

L'uomo, che aveva con sé il figlioletto, ha esibito i documenti e il permesso del giudice che gli consentiva di allontanarsi dall’abitazione. Il suo atteggiamento e il suo nervosismo hanno insospettito i poliziotti che, con un controllo più approfondito, gli hanno trovato diverse pillole di “Subutex” pronte per essere spacciate. L'uomo è stato denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza