cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Strootman, ci vorrà molto più tempo per tornare in campo

30 gennaio 2015 | 18.00
LETTURA: 2 minuti

Il centrocampista olandese è stato operato al ginocchio, durante l'intervento è stata evidenziata una lesione alla cartilagine. Il giocatore deluso, il rientro si allontana: "Ci vorrà molto più tempo per tornare in campo"

Kevin Strootman (foto Infophoto) - INFOPHOTO
Kevin Strootman (foto Infophoto) - INFOPHOTO

"Purtroppo ci vorrà molto più tempo per tornare in campo". Kevin Strootman non nasconde la sua delusione dopo l'intervento a cui è stato sottoposto in patria. Il centrocampista olandese della Roma è stato operato in patria. "Il tessuto cicatriziale, rimasto dopo il precedente intervento, è stato rimosso con successo. Purtroppo è stata evidenziata una lesione alla cartilagine, provocata dal colpo subito durante il match con la Fiorentina", scrive Strootman su Twitter. "Questo significa che avrò bisogno di un periodo di riposo più lungo rispetto a quanto previsto inizialmente. Sono molto deluso, ci vorrà molto più tempo per poter tornare in campo".

La Roma, nel bollettino medico, rende noto che il centrocampista "è stato sottoposto in data odierna a revisione artroscopica durante la quale è stata verificata e confermata la stabilità del neo-legamento e rimossa la struttura fibrotica presente (Cyclops Syndrome). È stata inoltre evidenziata una lesione cartilaginea che ha richiesto un trattamento chirurgico". Strootman "ha già lasciato la struttura ospedaliera e seguirà un periodo di convalescenza domiciliare. Come da protocollo, dopo un primo controllo clinico, inizierà la fase di riabilitazione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza