cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: toglie antitaccheggio nel camerino, ruba capo e lo indossa, arrestato

18 maggio 2015 | 11.31
LETTURA: 2 minuti

E' accaduto in un negozio di via Nazionale. Ha chiesto di provare dei vestiti, quando li ha riconsegnati la commessa si è accorta che ne mancava uno. Sul posto è intervenuta la polizia che ha portato l'uomo, un 43enne, in commissariato

(infophoto)
(infophoto)

Ha rubato un capo d'abbigliamento in un negozio di via Nazionale, a Roma, ma è stato scoperto e arrestato dalla polizia. L'uomo, un 43enne cubano, in compagnia di un’altra persona, ha curiosato per qualche minuto dentro il negozio poi ha chiesto di provare alcuni vestiti. Nel momento in cui ha riconsegnato i capi, la commessa si è accorta che all'appello ne mancava uno. L’uomo, dopo una iniziale plateale protesta, messo alle strette ha ammesso di aver tolto il dispositivo antitaccheggio, di averlo nascosto nel camerino e di aver indossato l'abito mancante.

Allertato il 113, sul posto è intervenuta la polizia che ha bloccato l'uomo ancora nel negozio. Il 43enne è stato trovato con una mini tronchese, usata per togliere il dispositivo antitaccheggio. E' stato arrestato dalla polizia e portato negli uffici del commissariato Viminale. Deve rispondere di furto aggravato, mentre la merce è stata restituita alla titolare del negozio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza