cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: turisti denunciano aggressione, 'picchiati da camerieri ristorante Trastevere'

01 maggio 2015 | 18.22
LETTURA: 2 minuti

La coppia di fidanzati 20enni è stata soccorsa da alcune persone che erano in strada. La ragazza è stata colpita con un pugno in faccia. "Ci hanno accusato di non aver pagato il conto", hanno raccontato

(Infophoto) - INFOPHOTO
(Infophoto) - INFOPHOTO

Una coppia di turisti polacchi, 20enni, ha denunciato un'aggressione avvenuta nel cuore di Trastevere a Roma. La ragazza sarebbe stata strattonata e colpita con un pugno in faccia. Al ragazzo, strattonato e aggredito, sarebbe anche stato sottratto un orologio. Secondo il loro racconto, i due giovani avrebbero pranzato in un ristorante in via delle Fratte di Trastevere e prima di andare via avrebbero pagato il conto senza che però fosse consegnata loro la ricevuta.

Al momento di uscire dal locale i due giovani sarebbero stati accusati di non aver pagato e per questo inseguiti e picchiati da alcuni camerieri. I due visibilmente scossi sono stati soccorsi da alcuni passanti e accompagnati al commissariato per sporgere denuncia. Sul posto è intervenuta la polizia che sta cercando di ricostruire quanto avvenuto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza