cerca CERCA
Lunedì 30 Gennaio 2023
Aggiornato: 22:51
Temi caldi

Ron Howard vende la sua fattoria extra lusso... compresi gli animali

05 maggio 2014 | 12.37
LETTURA: 3 minuti

alternate text

New York, 5 mag. (Ign) - Da Richie Cunningham in 'Happy Days' ad affermato e pluripremiato regista cinematografico. Ron Howard di carriera sul piccolo e grande schermo ne ha fatta moltissima. E i suoi successi professionali e le entrate economiche sembra proprio si siano riversate su un patrimonio immobiliare di tutto rispetto. Ma anche le star di Hollywood devono spesso sottostare a scelte di vita simili a quelle delle 'persone normali'. I figli crescono e vanno a vivere per conto loro, quindi l'esigenza di grandi spazi dove vivere viene meno. In questo caso, anche i costanti spostamenti tra le altre proprietà di famiglia - sparse tra Los Angeles, New York e Parigi - hanno fatto sì che la mega proprietà di Greenwich rimanesse inutilizzata. Ecco perché - come si legge sul sito di Immobiliare.it - si vende per 27,5 milioni di dollari.

Si tratta di una fattoria extra lusso costruita nelle campagne più chic del Connecticut, dove Ron Howard e la moglie Cheryl, con i loro figli, hanno vissuto per ben venti anni. Ecco perché tutto è curato nei minimi dettagli, con materiali e arredi di pregio. L’immobile principale è costruito su tre piani per un totale di 1.600 metri quadrati in cui si trovano sei stanze da letto, nove bagni, sette camini, una biblioteca tutta in legno su due livelli, sala biliardo, sala yoga, palestra, spa, un cinema con poltrone old style e macchina per i pop corn, piscina salata coperta e area sport indoor con campo da tennis e campo da basket. Nella proprietà è disponibile anche un cottage indipendente per gli ospiti da 250 metri quadri.

E se tutto ciò non bastasse a giustificare una spesa di 27,5 milioni di dollari, allora sappiate che compresi nel prezzo ci sono divani broccati in oro, acquari incastrati dentro pareti in pietra, saloni immensi dove si trovano anche pianoforti e perfino arpe. E nel prezzo sono inclusi anche alcuni…animali! L’annuncio recita proprio così: ai futuri acquirenti possono essere affidati anche i cuccioli di famiglia. Parliamo di pony, asini, papere, pecore, cani, gatti, pesci, pappagalli, uccelli e polli. Nei 33 acri di terreno, infatti, si sviluppa una vera e propria fattoria, compresa di fienili, recinti, serre, roseti e voliere.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza