cerca CERCA
Venerdì 03 Febbraio 2023
Aggiornato: 00:05
Temi caldi

Motomondiale: Rossi cerca il bis, ripetere ad Aragon quanto fatto a Misano

24 settembre 2014 | 13.10
LETTURA: 2 minuti

Il 'dottore' si trova al terzo posto in classifica con 214 punti, solo uno in meno di Pedrosa ma ben 75 dall'imprendibile Marc Marquez

alternate text
Valentino Rossi, pilota Yamaha- Infophoto - INFOPHOTO

"Andare ad Aragon dopo aver vinto il Gran Premio di casa è veramente bello. Abbiamo fatto una gran gara, abbiamo lavorato bene tutto il weekend e il risultato è stato spettacolare. Ora dobbiamo cercare di ripetere quello che abbiamo fatto a Misano". Dopo il trionfo nel Gp di San Marino, Valentino Rossi va alla caccia del bis ad Aragon, quattordicesimo appuntamento del motomondiale.

Il 'dottore' si trova al terzo posto in classifica con 214 punti, solo uno in meno di Pedrosa ma ben 75 dall'imprendibile Marc Marquez. "L'obiettivo principale è quello di continuare così e lottare per il podio in ogni fine settimana -sottolinea il pilota della Yamaha-. Sono solo un punto dietro a Dani nel campionato e voglio lottare per questa posizione ed essere forte su ogni tipo di tracciato. Sono arrivato alla vittoria di Misano passo dopo passo e dobbiamo continuare così fino alla fine. Siamo sulla strada giusta!".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza