cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 11:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Motomondiale: Rossi, la mia una stratega? Dico solo cose vere

24 ottobre 2015 | 10.43
LETTURA: 2 minuti

Valentino Rossi (Infophoto) - INFOPHOTO
Valentino Rossi (Infophoto) - INFOPHOTO

"Una strategia parte dalla base di una cosa che non è vera ed è fatta a tavolino. Questa non è stata una strategia, io invece ho solo riferito la realtà". E' la controreplica di Valentino Rossi alle parole del suo avversario per la conquista del mondiale, Jorge Lorenzo, che a una affermazione del 'Dottore' relativa a un 'gioco di squadra' col connazionale Marquez che sarebbe pronto a favorirlo nella corsa al titolo aveva affermato: "Ha usato questa strategia per la maggior parte della sua carriera".

Dopo aver strappato il terzo posto nella griglia di partenza nel Gp della Malesia, il nove volte iridato prova poi a stemperare gli animi e ai microfoni di Sky Sport aggiunge: "Ma è normale così, ci si gioca il mondiale e ci sono pochi punti. Jorge dice che la pressione non la sente? Io sì, beato lui".

La frase del campione di Tavullia non era piaciuta neanche a Marquez che aveva commentato: "Se fosse veloce per essere in grado di vincere i prossimi due Gp non avrebbe detto quelle cose. La sua è una tattica per influenzare gli atri piloti". Affermazione a cui Rossi replica: ""E' normale che Marquez risponda, non me lo aspettavo da Lorenzo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza