cerca CERCA
Sabato 27 Novembre 2021
Aggiornato: 20:41
Temi caldi

Rougeri sbarca online

19 dicembre 2019 | 21.49
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Rougeri, brand nativo digitale di abbigliamento coordinato uomo, donna, bambini e neonati debutta online tramite una piattaforma di e-commerce centrata proprio sul concetto di condivisione. A partire da domani Rougeri offrirà la possibilità di reperire uno specifico modello con lo stesso tessuto nelle varianti uomo, donna, bambino (0-6) e neonato, per un look coordinato con i propri cari. Inoltre, per esaltare e ribadire il Dna matching del brand, la finalizzazione dell'acquisto sulla piattaforma potrà avvenire soltanto con la scelta di almeno due articoli dello stesso prodotto, per due diversi destinatari.

"Rougeri, primo brand nativo digitale di matching apparel, nasce dal desiderio di offrire la possibilità di trovare un capo di alta qualità uguale per grandi e piccoli - spiega il fondatore del brand Roberto Ruggeri -. Un modo per esaltare i legami con i propri cari e vivere un'emozione nel segno di uno stile minimal e di assoluta qualità. Chi utilizza la nostra piattaforma sa in anticipo di comprare, prima di tutto, anche per un suo affetto".

Ogni pezzo della collezione, abbinato a un suo omologo in piccole o grandi taglie, permetterà di esprimere i legami attraverso il look con il logo Rougeri a rappresentarli. Un'experience in linea con i trend e le esigenze più moderne, per una proposta pensata anche come idea regalo per le festività o per ricorrenze speciali. La collezione Rougeri autunno inverno 2019/20 include cappotti, capispalla, camicie, pantaloni e abiti con tessuti nobili. Ma anche felpe, polo, accessori e maglieria nel finissimo filato in cashmere di Cariaggi, eccellenza Made in Italy.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza