cerca CERCA
Sabato 27 Novembre 2021
Aggiornato: 10:40
Temi caldi

Royal baby, ancora nausee per Kate. Il principe Carlo: "Speriamo che sia femmina"

10 settembre 2014 | 14.19
LETTURA: 2 minuti

Le sue condizioni le hanno impedito di partecipare alla cerimonia di apertura degli 'Invictus Games', una competizione sportiva per militari con disabilità. A rischio anche il viaggio a Malta. La notizia della gravidanza. La fotostoria dell'amore dei duchi di Cambridge /GUARDA

alternate text
Kate Middleton (Xinhua)

Ancora nausee e malessere da gravidanza per la duchessa di Cambridge. Kate Middleton, come capitò quando era incinta del primogenito George, soffre infatti di hyperemesis gravidarium, un'acuta forma di nausea della gravidanza molto debilitante. Le sue condizioni le hanno impedito di partecipare alla cerimonia di apertura degli 'Invictus Games', una competizione sportiva per militari con disabilità che si tiene a Londra dal 10 al 14 settembre.

A rischio cancellazione anche il viaggio che Kate aveva pianificato a Malta per il 20 settembre. Date le condizioni di salute della futura mamma "la decisione verrà presa in prossimità della data prevista", ha fatto sapere un portavoce reale.

Intanto, il principe Carlo, erede al trono d'Inghilterra, commenta così la notizia del nuovo nipotino in arrivo: "E' meraviglioso. Sono felice di essere nonno di nuovo. Non vedo l'ora, ma stavolta spero nasca una bambina".

Il figlio della regina Elisabetta aveva espresso la stessa speranza anche quando la principessa Diana era incinta del secondo figlio Harry. "Carlo diceva sempre di voler una bambina. Sapevo che Harry era un maschietto, ma non gliel'avevo detto", scriveva Andrew Morton nel libro 'Her True Story" sulla vita di Lady D. nel 1992.

Anche William, quando Kate era incinta del primo figlio George, avrebbe voluto una figlia femmina, ha raccontato la duchessa di Cambridge.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza