cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 21:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Rudiger, a Roma per vincere e migliorarmi

03 settembre 2015 | 13.36
LETTURA: 2 minuti

Antonio Rudiger (Infophoto) - INFOPHOTO
Antonio Rudiger (Infophoto) - INFOPHOTO

"Sono contento di essere arrivato in un top club, ho solo 22 anni, posso migliorare ancora sotto diversi aspetti, l'obiettivo è vincere il più possibile e fare del mio meglio per la Roma". Ha le idee chiare il neo difensore giallorosso, il tedesco Antonio Rudiger arrivato nella Capitale dallo Stoccarda con la formula del prestito.

"Ho parlato con il ct della Germania Loew del trasferimento, ama il modo di giocare di Garcia e il pressing che fa, io mi sento un centrale ma in Germania ho anche giocato come terzino destro -prosegue il calciatore tedesco durante la conferenza stampa di presentazione avvenuta al centro tecnico sportivo Fulvio Bernardini-. Da noi la Serie A è conosciuta per il lavoro difensivo che c'è e come difensore non posso far altro che avvantaggiarmene. Per quanto riguarda il mio recupero ho iniziato ad allenarmi ieri, non ho dolori al ginocchio e sembra che tutto vada per il meglio, poi sarà l'allenatore a decidere".

"Ho visto le ultime due partite della Roma, le prime sono sempre le più difficili perché arrivano nuovi giocatori e bisogna conoscersi, erano sfide difficili ma siamo una buona squadra -prosegue il difensore che poi parla del Bayer rivale in Champions dei giallorossi-. Il Leverkusen è una squadra molto forte che come noi gioca un calcio offensivo fatto di pressing ma la Roma non ha nulla da temere".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza