cerca CERCA
Martedì 16 Agosto 2022
Aggiornato: 10:04
Temi caldi

Dal 28 febbraio

Ryanair investe in Italia, al via selezioni per hostess e steward: ecco il calendario

22 febbraio 2017 | 18.32
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Assistenti di volo Ryanair (FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)

Durante tutto il 2017 Ryanair investirà più di 1 miliardo di euro nel suo network italiano e aprirà 44 nuove rotte e Crewlink, partner ufficiale di Ryanair per il reclutamento e il training, annuncia l'avvio della campagna di recruitment italiana per 100 posizioni come personale di cabina a bordo, con giornate di selezione in tutto il Bel Paese.

E' quanto comunica una nota Ryanair spiegando che i candidati che avranno superato con successo il corso di formazione riceveranno un attestato come Easa Cabin Crew e sarà garantito loro un contratto di 3 anni con Crewlink per lavorare come personale di volo a bordo degli aeromobili di Ryanair.

Il reclutamento prevede un calendario fitto: il 28 febbraio e il 21 marzo a Napoli; il 1 e il 15 marzo a Roma, Milano e Bergamo; il 3 marzo a Venezia; l'8 marzo a Milano, Bergamo e Palermo, il 9 marzo a Catania; il 15 a Bologna e Pisa; il 16 a Cagliari e a Bari; il 21 marzo a Napoli; il 22 marzo ancora a Milano e a Bergamo; il 23 marzo a Venezia e Perugia e il 29 marzo nuovamente a Roma e a Genova e, infine, il 31 marzo nuovamente a Palermo. Per registrarsi e partecipare a un 'Assessment Day' visitare il sito www.crewlink.ie.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza