cerca CERCA
Martedì 09 Agosto 2022
Aggiornato: 23:34
Temi caldi

Tv: 'Amici', sabato in diretta la composizione delle squadre del serale

26 marzo 2015 | 13.36
LETTURA: 2 minuti

Il 28 marzo puntata chiave che definirà i nomi dei ragazzi che formeranno le due squadre di Emma ed Elisa in sfida per 9 settimane nell'edizione serale del programma di Maria De Filippi, al via l'11 aprile

alternate text

Il talent show più seguito della televisione italiana si avvicina al grande esordio in prime time di sabato 11 aprile su Canale 5. Sabato 28 marzo in day time, la puntata chiave che definirà i nomi dei ragazzi che formeranno le due squadre in sfida per 9 settimane nel programma di Maria De Filippi.

Quest’anno, in attesa della prima serata, dal lunedì al venerdì alle ore 16.05, arriva su Canale 5 una grande novità: “Amici – Verso il serale”. Nel programma, Maria De Filippi racconta la vita quotidiana dei ragazzi all’interno della scuola, mostrando le prime fasi della separazione delle due squadre, la bianca e la blu, e le indicazioni dei loro direttori artistici, Emma ed Elisa, due figure di primo piano della musica italiana e internazionale. La 14esima edizione di “Amici” vedrà cambiamenti rilevanti nel cast dei professionisti impegnati nel programma e colpirà per il livello degli ospiti di ogni singola puntata.

In giuria, autentiche star come Sabrina Ferilli, Renato Zero e Francesco Renga. Direttore artistico e coreografo dello show: confermato Giuliano Peparini, fuoriclasse conteso da tv e teatri internazionali. Il programma si arricchirà delle esibizioni di Virginia Raffaele. “Se un talent è in onda da 14 edizioni, unico al mondo -dice Giancarlo Scheri, direttore Canale 5- non può essere un caso. E' frutto del lavoro minuzioso con cui Maria De Filippi e il suo gruppo di lavoro preparano ogni stagione. E Amici 2015 sarà l'ennesima prova. Si annuncia un serale di grande impatto che stupirà per il livello artistico e i contenuti d'attualità. E, in attesa della prima serata, quest’anno abbiamo voluto regalare ai nostri telespettatori una grande novità, 'Amici – Verso il serale', in cui Maria racconta le cronache della scuola più famosa d’Italia. 'Amici' è un prodotto curatissimo e pensato per le grandi platee televisive. Un‘altra magnifica avventura per l’immenso e unico talento di Maria che ha appena concluso una trionfale stagione di C’è Posta per te”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza