cerca CERCA
Lunedì 03 Ottobre 2022
Aggiornato: 22:19
Temi caldi

Saldi: a Padova venerdi' 18 va in scena 'la Notte dei Colori'

14 luglio 2014 | 14.10
LETTURA: 2 minuti

Diciotto monumenti illuminati di diversi colori, spettacoli musicali, negozi aperti fino alle 24 e bar fino alle 2

alternate text
(Infophoto)

Diciotto monumenti illuminati di diversi colori, spettacoli musicali, negozi aperti fino alle 24 e bar fino alle 2. Tutto questo è "Padova, la Notte dei Colori" che venerdì sera 18 luglio animerà le vie e le piazze cittadine. L'iniziativa, sostenuta dall'Amministrazione Comunale per il rilancio dei saldi estivi, è promossa da Ascom Padova, Camera di Commercio, associazioni di categoria.

Tra gli eventi in programma per l'happening di shopping e colori: "Figure armoniche tra suoni e danza" in piazzetta Pedrocchi, musica con "Serena Rock Band" in piazza delle Erbe, spettacoli di "Music on street" nelle piazze della Frutta, dei Signori, in via Altinate angolo via Zabarella, in via Roma di fronte Chiesa dei Servi, in via Santa Lucia e un info point a disposizione dei cittadini allestito in Piazza Cavour.

Per organizzare al meglio l'iniziativa, l'Amministrazione Comunale ha previsto anche il potenziamento dei servizi di sicurezza e vigilanza da parte della Polizia Locale e del trasporto pubblico locale in collaborazione con Aps Holding.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza