cerca CERCA
Sabato 19 Giugno 2021
Aggiornato: 13:56
Temi caldi

Salerno, controlli antidroga della Gdf: 33 denunce nel fine settimana

03 giugno 2014 | 10.28
LETTURA: 2 minuti

È questo il risultato dei controlli antidroga effettuati lo scorso fine settimana dai finanzieri della Tenenza di Sapri, con l'ausilio di unità cinofile

alternate text

Trentatre soggetti, di età compresa tra i diciassette e i trentacinque anni, denunciati per detenzione di svariati tipi di sostanze stupefacenti. È questo il risultato dei controlli antidroga effettuati lo scorso fine settimana dai finanzieri della Tenenza di Sapri, con l'ausilio di unità cinofile del Gruppo della Guardia di Finanza di Salerno, presso lo scalo ferroviario di Pisciotta-Palinuro e presso lo svincolo di Poderia della Sp430.

Durante l'operazione sono stati sequestrati 60 grammi di marijuana, 26 grammi di hashish e 7 spinelli. L'attività ha consentito di trovare all'interno di un bagaglio dell'auto di un giovane ventenne, 20 grammi di funghi allucinogeni tipo "shamantar", sostanza stupefacente che produce effetti simili all'"Lsd". I quantitativi di sostanze stupefacenti rinvenuti ad ogni singola persona non superavano la soglia massima consentita per l'uso personale. I militari delle Fiamme Gialle hanno ritirato anche due patenti di guida.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza