cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 14:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Su Instagram

Salto nel vuoto da un grattacielo all'altro, la follia a Hong Kong /Video

13 luglio 2016 | 08.44
LETTURA: 3 minuti

Max Cave nel video postato su Instagram
Max Cave nel video postato su Instagram

Con i suoi amici fa il giro del mondo, sempre pronto a esibirsi in mirabolanti acrobazie tra i cieli. Come Spiderman ma più incosciente, forse. Anche perché, a differenza dell'eroe della Marvel, non è dotato di poteri speciali ma solo di ottimo equilibrio e di un'eccessiva dose di coraggio. Indossa pantaloncini, una t-shirt e un berretto da baseball, Max Cave, 24enne inglese, nel video postato su Instagram che sta facendo discutere il web.

Il motivo? Se non soffrite di vertigini, provate a dare un'occhiata. Nella clip in slow motion, si vede Cave mentre salta tra due enormi grattacieli di 25 piani a Hong Kong. Prima prende la rincorsa, poi con un incredibile salto nel vuoto, atterra sul bordo dell'edificio di fronte, e continua a correre come se nulla fosse.

Un gesto che non è passato inosservato dalla rete, tanto da guadagnare 270mila visualizzazioni e oltre 3mila commenti che hanno bollato il salto come "folle" e "incosciente". Cave però sembra non batter ciglio, abituato com'è a correre, letteralmente, sull'orlo del precipizio. Del resto, come ha scritto lui stesso nella didascalia che accompagna il post si tratta solo di un "riscaldamento" in vista di altre, emozionanti avventure tra i cieli.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza