cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sesso: Free Kiss tour, il 2 luglio Roma capitale del bacio

30 giugno 2014 | 14.26
LETTURA: 3 minuti

Sbarca a Roma il Free Kiss Tour, un'iniziativa promossa da Pianeta Uomo e dalla Società italiana di urologia per promuovere l'importanza del gesto simbolo dell'amore e della sessualità. Un flash mob e un premio al miglior bacio della serata saranno gli eventi chiave dell'evento. L'appuntamento capitolino, dopo quelli di Milano e Bologna, è per il 2 luglio alle 21 al La Villa 1908.

Sesso: Free Kiss tour, il 2 luglio Roma capitale del bacio

Un flash mob dedicato e un premio al miglior bacio della serata. Presto anche Roma, dopo Milano e Bologna, sarà la tappa del bacio più 'cool' dell'anno con il Free Kiss Tour, un'iniziativa di Pianeta Uomo e della Società italiana di urologia. L'evento è in programma il 2 luglio, sarà gratuito e aperto a tutti, al La Villa 1908 (via Alessandro Fleming 55) alle 21. Un appuntamento in cui sarà presentato il libro 'I segreti del sesso', "un manuale d'amore dedicato a lui, ma anche a lei, per scoprire i segreti della seduzione e i retroscena del bacio", spiegano i promotori.

Durante la serata animazione con il Free Kiss FlashMob: le coppie presenti saranno invitati a baciarsi per gioco e per amore in un 'Kisser set' fotografico. Tutti gli aspiranti kisser parteciperanno all'estrazione del bacio più sensuale. In premio, un weekend per due persone in hotel con welcome cocktail in una romantica città italiana. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito www.pianetauomo.eu.

Il bacio - spiega Emmanuele A. Jannini, docente di sessuologia medica dell'Università Tor Vergata di Roma, autore del libro 'I segreti del sesso' - è davvero il gesto più intimo tra due persone. Forse più dello stesso rapporto sessuale. Non è infatti un caso che, quando un maschio viene curato per i suoi problemi sessuali, la prescrizione medica sia orientata verso quelle cure capaci di abbinare efficacia clinica con rapidità di azione. Così, mentre ci si bacia con passione, il farmaco per l'erezione discretamente già comincia a funzionare".

"Questa iniziativa - spiega Vincenzo Mirone, segretario generale della Siu e presidente del comitato scientifico di Pianeta Uomo - è inserita all'interno di Pianeta Uomo, un progetto educazionale dedicato al benessere che promuove tutti gli strumenti, dalla prevenzione alle abitudini quotidiane, per migliorare il proprio stile di vita e stare bene con sé stessi e con gli altri. Il Free Kiss Tour è una delle molte iniziative che abbiamo in programma per riavvicinare gli italiani al concetto di amore come veicolo di benessere. Quale gesto d'amore se non un bacio può essere più simbolico?".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza