cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Festa della mamma, nei centri Artemisia Lab trattamenti gratis

08 maggio 2018 | 08.36
LETTURA: 3 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Una Festa della mamma all'insegna della bellezza. Per rendere omaggio alle mamme e regalare loro un momento per dedicarsi un po' a se stesse e prendersi cura del proprio aspetto. Quest'anno il 13 maggio tutti i centri Artemisia Lab metteranno a disposizione i loro specialisti per offrire gratuitamente trattamenti di medicina estetica: dal peeling alla carbossiterapia, non dimenticando il laser per il trattamento della ritenzione idrica e quello per l'epilazione.

"A volte ho l'impressione che le mamme dimentichino l’importanza di valere, ancor prima che come mamme come donne - dichiara Maria Stella Giorlandino, presidente di Artemisia Onlus - Prendersi cura di sé fa bene all’umore, oltre che alla pelle, ai capelli, alla linea e dovremmo ricordare che per poterci prendere cura degli altri, dei nostri figli in particolare, dobbiamo prima prenderci cura di noi stesse. Il mantra quotidiano di ogni donna, mamma in particolare, deve essere proprio 'Io valgo, mi voglio bene e mi prendo cura di me'. Se noi siamo felici, anche le persone che amiamo saranno felici".

La festa della mamma, ricordano da Artemisia, deve essere infatti un momento per dedicarsi alla salute ma allo stesso tempo al benessere e, con l’arrivo della bella stagione, quale modo migliore per prepararsi all’estate? Per prenotare il trattamento che più si desidera basterà chiamare il proprio centro di riferimento e prendere un appuntamento sabato 12 o domenica 13 maggio. Madrina d’eccezione l'attrice Miriam Catania al fianco di Artemisia Onlus.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza