cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 06:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sebastiano Somma: "‘Tennis & Friends’ guarisce le paure"

12 aprile 2019 | 15.11
LETTURA: 2 minuti

Sebastiano Somma (Foto Fotogramma)
Sebastiano Somma (Foto Fotogramma)

"Seguo questa manifestazione da sempre, da quando è nata. Mi piace sottolineare l’importanza di questo grande evento”, dice Sebastiano Somma, attore e tra gli ambassador più rappresentativi di ‘Tennis & Friends’, l’evento che da oggi fino a domenica, tra il Lungomare Caracciolo e il Tennis Club 1905 di Napoli, offrirà la possibilità di sottoporsi a visite gratuite in 28 aree specialistiche, dotate di più di 50 postazioni.

"Io sono un po’ pauroso - confessa l'attore - sono un comune mortale che vive di paure rispetto alle malattie, ma grazie anche a questa manifestazione ho imparato a guarire la mia paura. Stando in compagnia, in situazioni in cui si passano delle ore piacevoli, è più facile dedicarsi alla propria salute”, aggiunge.

"Il presidente Meneschincheri - sottolinea Somma - è riuscito a portare in giro una bellissima macchina che dà la possibilità a tutti coloro che ne hanno voglia o necessità, in modo leggero, davanti a campioni dello sport e personaggi dello spettacolo, di venirsi a fare delle visite gratuitamente. Visite che possono non diagnosticare nulla oppure prevenire e quindi anticipare dei problemi”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza