cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 20:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Farmaceutica: Astrazeneca, prendiamo atto decisione Pfizer

26 maggio 2014 | 19.34
LETTURA: 1 minuti

Roma, 26 mag. (Adnkronos salute) - "Prendiamo atto della conferma da parte di Pfizer che" l'azienda "non intende fare un'offerta per AstraZeneca. Accogliamo con favore l'opportunità di continuare a costruire, sullo slancio di quanto abbiamo già dimostrato" di fare, "come società indipendente". Lo afferma il presidente di AstraZeneca, Leif Johansson, dopo che Pfizer ha annunciato di aver abbandonato l''affare AstraZeneca'.

"Siamo pienamente concentrati sulla nostra strategia. Abbiamo prospettive di crescita interessanti e una pipeline in rapida progressione. Nei prossimi mesi, ci aspettiamo un flusso di notizie positive in tutte le nostre aree terapeutiche principali, sul quale si basa la nostra fiducia nelle prospettive di business a lungo termine".

"Il Consiglio è grato a Pascal" Soriot, "al suo management team e a tutti i nostri dipendenti per la loro dedizione e concentrazione in un periodo di incertezza. AstraZeneca ha una cultura dell'innovazione, con la scienza al centro di tutto ciò che facciamo. Credo che questo - conclude il presidente - creerà un valore significativo per i nostri azionisti, i dipendenti e per i pazienti che beneficeranno dei nostri farmaci".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza