cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 07:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rassegna stampa quotidiana (1)

28 marzo 2014 | 09.54
LETTURA: 1 minuti

CORRIERE DELLA SERA - Croce Rossa privata, giù i salari. I sindacati: è l'Electrolux dello Stato. Al via la trasformazione del vecchio ente pubblico. Volpato (Cisl Funzione pubblica): la perdita media in busta paga è 300 euro al mese (pag. 43)

- Cardiologico Monzino. "E' qui per la visita?" Carabinieri finti medici catturano latitante (Corriere Milano pag. 7)

LA REPUBBLICA - Ebola, torna l'incubo epidemia. Già 63 vittime in Guinea, denunciati contagi anche in Liberia e Sierra Leone: è il ceppo più letale del virus. Partite squadre di medici da Italia, Francia e Germania. Msf: "Isoliamo i pazienti ma non riusciamo a curarli" (pag. 25)

- "Non potevamo non avvelenare". Acqua contaminata in Abruzzo, parla il manager del pizzino che ordinava di negare il disastro ambientale. "Tutte le aziende chimiche inquinano, in Italia tenere aperta una fabbrica ormai è diventato un crimine . L'inchiesta. "Fate analisi ad hoc senza esiti negativi", così taroccavano i test (pag. 27)

- Nuova bufera sulla famiglia Aleotti. Secondo l'accusa della Procura di Firenze usati fondi neri per assicurarsi nel 2012 il 4% di Mps (pag. 35)

- "L'autismo non è correlato al vaccino colpisce i bimbi quando sono ancora feti". Uno studio dell'Università di San Diego: ma bisogna capire cosa innesca la malattia (pag. 18)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza