cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rassegna stampa quotidiana (2)

21 febbraio 2014 | 09.56
LETTURA: 1 minuti

IL SOLE 24 ORE - Farma e biotech le star dell'anno (pag. 8)

- Lavoro. Il credito d'imposta previsto dal decreto legge 'Destinazione Italia'. Ricerca e sviluppo, premi con spese minime. Necessarie uscite di almeno 50 mila euro all'anno (pag. 29)

- Sanità. Orari dei medici, Italia deferita alla Corte Ue . La Commissione europea contesta il mancato rispetto della normativa comunitaria (pag. 31)

- La carica delle start-up al Sud. A cinque mesi dal via finanziate le prime 136 imprese del programma di Invitalia (pag. 45)

IL GIORNALE - Fuga in Svizzera. Oriella Cazzanello aveva 85 anni. Si sente sola e vecchia. Scompare da casa per fare l'eutanasia. I parenti la cercavano da giorni, poi a casa è arrivata l'urna con le ceneri (pag. 14)

- Uccise la moglie e s'impiccò: indagati gli psichiatri. Sono accusati di omicidio: dimisero l'uomo, un ottantenne depresso, dopo pochi giorni di cura (pag. 14)

- Pronto soccorso. Fugge dal Niguarda e si toglie la vita (il Giornale Milano pag. 39)

- Rapina una farmacia tre volte in 4 giorni. In manette (il Giornale Milano pag. 39)

IL MESSAGGERO - Università, in 10 anni 78 mila iscritti in meno (pag. 12)

- Fatebenefratelli. "Conti in rosso", scatta l'occupazione. Blitz di un gruppo di lavoratori negli uffici di presidenza: No ai licenziamenti e al piano industriale lacrime e sangue (il Messaggero Roma pag. 38)

- Nasce la grande fabbrica dei farmaci del futuro. Gemelli-Bambino Gesù firmato l'accordo per le terapie innovative (il Messaggero Roma pag. 38)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza