cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rassegna stampa quotidiana (2)

12 maggio 2014 | 09.49
LETTURA: 2 minuti

IL SOLE 24 ORE - Un ente su otto paga oltre i 90 giorni. Fatture della Pa. Analisi Cerved sulle Regioni dove si concentreranno i tagli alle spese per i ritardatari. Il gap del Mezzogiorno (pag. 15)

- Profit no profit. Occasioni d'alta moda per beneficenza (pag. 15)

IL GIORNALE - Expo, ospedali, infrastrutture: affari sporchi per un miliardo. Le inchieste milanesi fotografano un sistema malato. E Renzi prepara l'invio di una task forze anticorruzione (pag. 6)

- La Parietti attacca la malasanità dopo la morte del marito della colf. Esposto al Codacons (pag. 14)

- Guerra alla malattia di 'Tafazzi': un chip contro il killer del cuore. Ricerca sulle staminali (pag. 14)

- Speciale 5 per 1000. Alzheimer, da sempre vicini alle famiglie: la missione della Fondazione Manuli. Vivere nel buio e nel silenzio, con amore: da mezzo secolo l'impegno della Lega del filo d'oro. Fondazione Grigioni, uniti per vincere il Parkinson (pag. 31-33)

- La 'cupola' a caccia di affari, 2.770 telefonate per la sanità. Registrata dal gennaio 2012 un'infinita di contatti tra gli arrestati nell'inchiesta Expo e i responsabili di ospedali e aziende lombarde. Ecco la mappa degli affari (il Giornale Milano pag. 1 e 3)

- Scala, sinfonie benefiche per la Croce Rossa (il Giornale Milano pag. 11)

IL MESSAGGERO - Gli 'strani' listini del latte in polvere, ministero in pressing sull'Antitrust. La Lorenzin teme il cartello. Federfarma: "Collaboriamo" (pag. 15)

- Stamina, l'allarme dei genitori di Sofia. Cure ferme (pag. 15)

- Partorire in casa diventa più facile, in arrivo un rimborso da 800 euro. La Regione coprirà le spese per le mamme che sceglieranno di avvalersi di ostetriche libere professioniste (il Messaggero Roma pag. 28)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza