cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 04:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rassegna stampa quotidiana (2)

27 maggio 2014 | 09.22
LETTURA: 2 minuti

IL SOLE 24 ORE - Pfizer rinuncia all'Opa su Astra. Dopo tre 'rilanci', il gruppo Usa costretto a prendere atto delle resistenze del gruppo britannico. Rifiutata anche la proposta di acquisto di 117 miliardi di dollari (pag. 33)

- Il gruppo Recordati sale al 90% della tunisina Opalia Pharma. Rilevato un ulteriore pacchetto del 23% (pag. 33)

IL GIORNALE - Elezioni europee. I grandi delusi. Dalle due ministre al guru di Stamina. Quanti vip bocciati. Lorenzin non passa, fuori anche il suo 'avversario' Vannoni. Giannini flop: 638 voti a Roma. E Zanicchi lascia la politica (pag. 14)

- Quegli alcolisti anonimi al lavoro con la bottiglia. Fingono di essere astemi, ma devono bere per sentirsi 'in forma'. Tre milioni a rischio: dagli operai ai manager, ai ragazzi. Cresce il numero degli ubriaconi insospettabili (pag. 24)

- Kieft: "Prigioniero della droga per 18 anni". La confessione dell'ex calciatore (pag. 24)

- Anche gli animali mettono su famiglia in età matura. La storia di Wisdom, un esemplare di albatros che alle Hawaii è diventato mamma a 63 anni (pag. 26)

- I 'dottor sogni' che curano bimbi con una risata (pag. 26)

- Prandelli rinnova e lancia PsicoItalia. Il ct firma fino al 2016 e avverte gli azzurri: Voglio allenarli nel fisico e nella sopportazione mentale" (pag. 36)

- Molestie su un bimbo. Il pediatra-pedofilo filmava la sua vittima. L'uomo trovato in possesso di video compromettenti. La vittima, 12 anni, perseguitato con telefonate e sms (il Giornale Milano pag. 48)

- Bimbi magri in centro e grassi nelle periferie. La dieta decisa da livello culturale e disponibilità economiche. Nelle zone più periferiche si mangiano meno frutta e verdura (il Giornale Milano pag. 50)

IL MESSAGGERO - Dossier Forum Pa. Un documento digitale sostituirà carta d'identità e tessera sanitaria (pag. 25)

- Tagliò un dito a una bimba, condannata. Un'infermeria del San Camillo dovrà risarcire la famiglia della neonata con 25 mila euro (il Messaggero Roma pag. 51)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza