cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 15:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rischio salmonella, Paneangeli ritira gelatina

26 ottobre 2018 | 13.35
LETTURA: 2 minuti

Rischio salmonella, Paneangeli ritira gelatina

Ritirato "a titolo precauzionale da tutti i punti vendita" il prodotto Gelatina in fogli Paneangeli, Lotto 24052/3, scadenza 05.06.2021, per sospetta contaminazione microbiologica da salmonella. Lo comunica l'azienda produttrice Cameo, che invita "tutti i consumatori che avessero in casa delle confezioni di questo lotto a riportarle presso il punto vendita dove le hanno acquistate. Lo stesso provvederà al rimborso".

"Trattandosi di una potenziale contaminazione microbiologica - precisa l'azienda - i tempi per gli accertamenti non sono immediati pertanto, nel massimo rispetto dei nostri consumatori e partner commerciali, abbiamo disposto in via precauzionale il ritiro esclusivamente del prodotto: Gelatina in fogli Paneangeli lotto 24052/3 – scadenza (Tmc) 05.06.2021".

"Nessun altro prodotto a marchio Paneangeli è interessato. Ci scusiamo con tutti i nostri consumatori per il disagio arrecato - afferma ancora l'azienda - e desideriamo rassicurarli in merito al fatto che non sono mai stati riscontrati problemi di salute legati al consumo di questo prodotto, sul mercato da oltre 30 anni, e nello specifico sul lotto in questione in vendita da luglio 2018. La qualità e la sicurezza dei prodotti rappresentano per noi la massima priorità", conclude Cameo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza