cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 08:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanita': Uil, pazienti e lavoratori sotto direzione S.Filippo Neri Roma

23 aprile 2014 | 11.00
LETTURA: 2 minuti

Roma, 23 apr. (Adnkronos Salute) - Da questa mattina una nutrita rappresentanza di malati di artrite reumatoide e dirigenti della Uil Fpl Roma e Lazio stanno protestando sotto la sede della direzione Generale dell'ospedale S. Filippo Neri, nel complesso di Santa Maria della Pietà, a Roma. A comunicarlo in una nota è Paolo Dominici, segretario della Uil Fpl di Roma e Lazio.

"Nonostante l’assenza del commissario straordinario Sommella e il maltempo - afferma Dominici - abbiamo deciso di costituire una delegazione di malati e rappresentanti sindacali che pacificamente si sono insediati all’interno della struttura in attesa di parlare con Lorenzo Sommella o con il direttore sanitario facente funzioni la dottoressa Magrini. Ovviamente - aggiunge - non cesseremo la mobilitazione sino a quando non si daranno garanzie ai malati circa la riapertura del reparto".

"E’ vero – conclude Dominici - che rappresentiamo gli interessi di qualcuno, come affermato da qualche consigliere regionale del Lazio, quello dei malati e di chi rivendica il diritto alla salute".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza