cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 20:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Stamina: Io Cambio annuncia presidio davanti Regione Lombardia

07 maggio 2014 | 11.21
LETTURA: 1 minuti

Milano, 7 mag. (Adnkronos Salute) - "Convoco fin da ora un presidio permanente davanti alla sede della Regione Lombardia per sabato 17 maggio". Lo annuncia Agostino D'Antuoni, segretario nazionale di Io Cambio (movimento politico con cui Davide Vannoni, presidente di Stamina Foundation è candidato alle Europee).

Un presidio per i bambini in attesa dei trattamenti Stamina che, spiega, "non possono più aspettare i tempi della politica. Abbiamo chiesto un intervento del Capo dello Stato e del presidente del Consiglio. Attenderemo una risposta nelle prossime ore che annunci il giorno della ripresa delle cure. La Regione ha detto che sta cercando i medici? Quanti ancora dovranno morire in attesa di una risposta? Convoco fin da ora un presidio permanente davanti alla sede della Regione Lombardia per sabato 17 maggio".

"Al centro della Costituzione - conclude D'Antuoni - sta la persona umana ed i diritti inviolabili che la Repubblica riconosce e garantisce. In uno Stato di diritto tutto questo non sarebbe accaduto".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza