cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Salvini tra selfie e battute

10 aprile 2019 | 17.00
LETTURA: 2 minuti

Per il leader della Lega bagno di folla a Fontana di Trevi, letteralmente placcato dai turisti che gli stringono la mano e chiedono di fare qualche scatto con lui. E dice: "Stasera? Lavoro, niente Juve"

Foto Adnkronos
Foto Adnkronos

Decine di selfie, tanti complimenti e qualche battuta. Matteo Salvini, lasciato palazzo Chigi, dopo oltre due ore di riunione con il premier Giuseppe Conte e il vicepremier Luigi Di Maio, si concede una lunga passeggiata da piazza Colonna fino al Quirinale dove, spiega "vado a presenziare il cambio della guardia". Per il leader della Lega clou di folla a Fontana di Trevi, letteralmente placcato dai turisti che gli stringono la mano e chiedono di fare foto con lui (FOTO). Si avvicina anche qualche immigrato e Salvini gli sorride: "Comportati bene, mi raccomando".

A favore di telecamere, il ministro dell'Interno fa sapere che dopo il Quirinale andrà a lavorare al Viminale: "No, non vedrò la Champions stasera, non vedo la Juve, devo lavorare, e poi io vedo solo le partite del Milan". Poi chiede di poter passeggiare da solo, i cronisti lo lasciano andare, la scorta si richiude attorno al ministro. Che nel frattempo si è tolto la giacca blu e rimbocca le maniche della camicia, approfittando del sole che fa capolino su Roma, dopo gli abbondanti scrosci di pioggia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza