cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanita': Roma, al Bambino Gesu' 'atterrano' le Frecce Tricolori

27 marzo 2014 | 18.22
LETTURA: 1 minuti

Roma, 27 mar. (Adnkronos Salute) - Le Frecce Tricolori e i piloti del 31° Stormo dell'Aeronautica Militare sono 'atterrati' oggi pomeriggio all'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Un appuntamento di festa per i piccoli pazienti del nosocomio, che hanno potuto indossare i caschi e le tute dei piloti.

L'occasione della visita è stata la consegna, da parte del capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica Militare, il Generale Pasquale Preziosa, dell'assegno frutto della raccolta fondi realizzata con la vendita del calendario 2014 dell'Aeronautica; fondi destinati al rinnovamento strutturale e tecnologico della Terapia intensiva cardiochirurgica dell'ospedale.

La delegazione dell'Aeronautica Militare inoltre, accompagnata dal direttore sanitario del Bambino Gesù Massimiliano Raponi, ha visitato i reparti di oncoematologia, dialisi e nefrologia portando doni e regali, per poi ritrovarsi presso la ludoteca dell'ospedale, dove i piccoli pazienti hanno potuto porre le domande più curiose agli 'eroi dell'aria'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza