cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanita': Sumai, siglato accordo con Consulcesi per tutela legale ed Ecm

03 marzo 2014 | 16.54
LETTURA: 2 minuti

Roma, 3 mar (Adnkronos Salute) - Tutti gli iscritti al Sumai-Assoprof potranno accedere ai servizi di tutela legale, consulenza assicurativa e formazione Ecm a condizioni favorevoli. È stata infatti firmata la convenzione tra il Sindacato unico medicina ambulatoriale italiana e professionalità dell’Area sanitaria (Sumai) e Consulcesi, l'associazione medica italiana per la tutela e la difesa dei diritti dei professionisti della sanità.

"La collaborazione tra il Sumai-Assoprof e Consulcesi – afferma il segretario nazionale, Roberto Lala - permetterà ai nostri iscritti di usufruire di una serie di vantaggiosi servizi di assistenza e tutela quale, per esempio, la consulenza gratuita sul tema centrale e ancora tutto in divenire della sottoscrizione obbligatoria delle assicurazioni per i medici. Certi, inoltre, della solidità e dell’esperienza di numerose vittorie legali che hanno permesso a tanti professionisti di veder riconosciuto un diritto negato per anni".

"La nostra famiglia cresce, e dopo gli accordi stipulati con moltissimi Ordini provinciali dei medici su tutto il territorio nazionale - conclude Massimo Tortorella, presidente onorario di Consulcesi- siamo veramente felici di offrire i nostri migliori servizi anche al Sumai-Assoprof, continuando sulla scia di un percorso di tutela legale e di consulenza assicurativa e formativa, intrapresa già da molti anni".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza