cerca CERCA
Sabato 27 Febbraio 2021
Aggiornato: 14:44
Temi caldi

Sanremo 2021, Amadeus: "Non è escluso Emma e Alessandra Amoroso ospiti"

14 gennaio 2021 | 15.30
LETTURA: 1 minuti

alternate text
Fotogramma - FOTOGRAMMA
Roma, 14 gen. (Adnkronos)

Emma e Alessandra Amoroso "non è escluso che possano essere a Sanremo, anche se in questo momento non ne stiamo parlando". Così Amadeus ai microfoni di Rtl 102,5 dove è ospite in diretta questa mattina ha parlato del desiderio espresso dalla due artiste. "Due artiste fantastiche", ha sottolineato Amadeus.

Il conduttore e direttore artistico ha assicurato che "sarà un Sanremo affollato di grandi artisti: sarei onorato della presenza" di Emma e Alessandra Amoroso, "ma ad oggi non ne abbiamo ancora parlato", ha sottolineato. Parlando anche dell'ospite fisso Achille Lauro, che - ha ribadito - "proporrà cinque quadri artistici che faranno un percorso nella musica e nel tempo". "In questi giorni ne stiamo parlando, ci sono cinque idee fortissime, momenti di vero e proprio spettacolo. E' un artista veramente completo, mi piace molto", ha sottolineato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza