cerca CERCA
Sabato 06 Marzo 2021
Aggiornato: 02:14
Temi caldi

Tv

Sanremo 2021 con Amadeus e Fiorello

16 luglio 2020 | 13.09
LETTURA: 1 minuti

L'annuncio del direttore di Rai 1 Coletta: festival "programmato dal 2 al 6 marzo sperando per quella data si possa fare 'con la formula tradizionale'"

alternate text
Fotogramma
Roma, 16 lug. (Adnkronos)

“Sanremo 2021 sarà di nuovo affidato al direttore artistico Amadeus, persona misurata, garbata ma anche intrattenitore che ha fatto un gran lavoro nella selezione delle canzoni. E insieme a lui, ovviamente, tornando al discorso valoriale, ci sarà il grande Fiorello. Sarà un Sanremo che forse riaprirà la nostra normalità. Viva Sanremo!”. Lo ha detto il direttore di Rai1, Stefano Coletta, durante la presentazione dei palinsesti autunnali Rai.

"Sanremo 2021 è stato programmato dal 2 al 6 marzo sperando per quella data si possa fare "con la formula tradizionale", ha detto ancora. Rispondendo a chi chiedeva se Rai stesse approntando per il festival un 'piano b' di convivenza con covid, Coletta ha detto: "Sanremo piano b non è Sanremo. Per questo abbiamo deciso di differire il festival da febbraio al 2-6 marzo, proprio perché speriamo per quella data di poterlo fare in formula tradizionale. Dopodiché stiamo pensando anche ad altre soluzioni ma crediamo che Sanremo debba essere Sanremo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza