cerca CERCA
Mercoledì 14 Aprile 2021
Aggiornato: 00:02
Temi caldi

Sanremo 2021, Fedez e l'appello di Chiara Ferragni: "Normale, è mia moglie"

07 marzo 2021 | 12.03
LETTURA: 1 minuti

"Il brano era già in alto, polemiche sterili"

alternate text

"Il nostro brano era già in alto prima che intervenisse mia moglie". Fedez si gode il secondo posto conquistato a Sanremo 2021 con Francesca Michielin, alle spalle dei Maneskin, e respinge le accuse indirizzate alla moglie Chiara Ferragni, 'colpevole' di aver chiesto ai suoi 23 milioni di follower di votare per il marito nella serata finale del Festival. "Mi hanno sempre insegnato che una famiglia e una moglie sostiene il marito, e viceversa. Il fatto che mia moglie sia Chiara Ferragni mi fa solo sentire un uomo fortunato. Al netto di questo, stiamo parlando di un brano che sarebbe disonesto intellettualmente non sottolineare che era già primo dappertutto, prima ancora che intervenisse mia moglie, c'era un riscontro oggettivo del pubblico", dice Fedez.

Leggi anche

"Ci sono state altre 'scalate' -dice Fedez- Madame ad esempio, che è salita di dieci posizioni". In ogni caso, taglia corto il rapper, "è una polemica sterile, cosa vi aspettavate da mia moglie? E' mia moglie... tra l'altro ha fatto delle stories che mi hanno fatto anche abbastanza ridere", conclude.

Acqua sul fuoco delle polemiche anche dai Maneskin. "E' normale che la moglie di Fedez lo supporti, e se hanno molti followers è merito del loro lavoro", dice il gruppo, tagliando corto sul tema della protesta partita dal web su una possibile alterazione del voto sanremese. "Sostanzialmente è successo quello che hanno fatto le nostre famiglie con noi, la polemica è insensata, sarebbe stato strano il contrario", dice il gruppo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza