cerca CERCA
Domenica 03 Luglio 2022
Aggiornato: 22:26
Temi caldi

Sanremo: dal palco dell'Ariston Kekko invita Renga all'Olimpico e San Siro

21 febbraio 2014 | 18.23
LETTURA: 2 minuti

Francesco Renga è il primo grande ospite annunciato per le date che i Modà faranno negli stadi, l'11 luglio all'Olimpico di Roma e il 19 a San Siro, Milano. Proprio Francesco ''Kekko'' Silvestre dei Modà questa serà salirà sul palco con Renga, in gara al Festival di Sanremo per cantare 'Un giorno credi' di Edoardo Bennato nella serata dedicata ai cantautori italiani, e gli chiederà davanti al pubblico del Festival di condividere le due date, romana e milanese.

Sono già 50.000 i biglietti venduti complessivamente dai Modà per le due date negli stadi e arrivano anche i primi sold out nel tour europeo che partirà il 3 maggio da Barcellona. È infatti già esaurita la disponibilità per le tappe di mercoledì 7 maggio al Volkshaus di Zurigo, in Svizzera, e del 14 maggio al Cirque Royal di Bruxelles, Belgio.

I Modà sono attualmente in rotazione su tutti i network con 'La sua bellezza', il nuovo singolo estratto da ''Gioia…non è mai abbastanza!'', secondo album più venduto in Italia nel 2013, e hanno inoltre appena raggiunto il traguardo di oltre 2 milioni di like sulla loro pagina Facebook ufficiale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza