cerca CERCA
Mercoledì 25 Maggio 2022
Aggiornato: 12:34
Temi caldi

Sanremo: lo chef Alessandro Borghese sbarca al festival

18 febbraio 2014 | 16.27
LETTURA: 2 minuti

Da una parte Alessandro Borghese, lo chef più amato della televisione, dall'altra Sanremo, l'evento mediatico e musicale per eccellenza per gli italiani: dall'unione di questi due ingredienti nasce l'idea di 'Sanremo in Borghese'. Da oggi fino a sabato lo chef gestirà nella città dei fiori con un esclusivo 'temporary restaurant' in Piazza Borea D'Olmo, dove incontrerà per quattro chiacchiere e una ricetta gourmet i protagonisti della 64esima edizione, che gli utenti potranno vedere in esclusiva su Yahoo.

Le interviste infatti, saranno disponibili su Yahoo in una sezione dedicata al festival dove sarà possibile trovare le video interviste, i commenti della gente comune, tante curiosità e le foto dei protagonisti che via via si alterneranno nello spazio gestito da Alessandro. Una ricca gallery di fotografie sarà inoltre disponibile su Flickr: Sanremo in Borghese e Alessandro Borghese.

Per le cinque giornate della kermesse, Borghese (in attesa di vederlo alle prese con la prima edizione di Junior MasterChef) ospiterà cantanti, giornalisti, istituzioni locali, e con loro ripercorrerà i momenti più caldi legati all'evento, in una chiacchierata insolita e senza schemi tra aneddoti musicali e commenti, mentre si assaggiano gustosi piatti riproposti inversione finger o street food e firmate 'Il lusso della semplicità', società di catering dello chef. Le ricette saranno sempre diverse anche in base a ciò che offrirà il mercato. L'insolita cucina - così come il più classico dei ristoranti - sarà aperta in due momenti della giornata, tra le ore 14 e le 17, e tra le ore 19 e le 21: in queste fasce orarie lo chef Borghese offrirà un primo piatto caldo ed un dolce.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza