cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Sarri, col Besiktas fondamentale evitare errori di Torino

31 ottobre 2016 | 19.48
LETTURA: 3 minuti

Maurizio Sarri (foto Afp) - AFP
Maurizio Sarri (foto Afp) - AFP

"La partita di domani è un mattone importante per la qualificazione ma in un girone equilibrato tutte le partite sono determinanti. All'andata abbiamo commesso errori ma potevamo fare gol. Abbiamo perso le distanze, dovremo stare più raccolti e concedere meno perché loro sul palleggio sono forti. Abbiamo la personalità per reggere quest'ambiente e lo abbiamo dimostrato a Torino dove abbiamo più volte messo sotto la Juventus. Dobbiamo limare gli errori. A livello difensivo la partita di Torino è stata buona. Poi, è chiaro, evitare errori come quello che ci è costato il 2-1 è fondamentale". E' pronto alla trasferta di Champions a Istanbul contro il Besiktas il tecnico del Napoli Maurizio Sarri che dopo 3 partite nel girone B vede i partenopei al comando con 6 punti, uno in più della squadra turca, a 4 il Benfica con la Dinamo Kiev ferma a 1.

Arma in più degli azzurri la presenza di Gabbiadini che ha dovuto saltare la Juventus per squalifica: "Avremo una punta in più a disposizione, qualcosa di importante per noi perché la settimana scorsa la sua assenza unita a quella di Milik ci ha costretto a far spendere molto altri giocatori. E' un rientro importante".

Rispetto a sabato qualche cambio per far rifiatare i giocatori più stanchi ci sarà ma senza rivoluzioni. "Cambieremo qualcosa ma non andremo a fare una rotazione massiccia, la formazione dei titolarissimi? Non la so più, penso a possibili alternative. Mertens sta bene ma è uno di quelli che ha giocato di più, oggi la sensazione è di un discreto recupero ma vedremo assieme allo staff cosa decidere", conclude Sarri.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza