cerca CERCA
Mercoledì 22 Settembre 2021
Aggiornato: 06:55
Temi caldi

Tv

Sgarbi-Eva Robin's senza freni in tv

07 ottobre 2019 | 09.12
LETTURA: 3 minuti

Scambio a luci rosse a 'Live - Non è la D'Urso': "Abbiamo avuto un rapporto a tre con una donna molto famosa, ma che ora è morta"

alternate text

"Ammiro il tuo fegato. Sei uno dei pochi che l'ha detto, di solito, gli altri lo nascondono. Tu hai anche specificato chi faceva cosa". E' stato uno scambio a luci rosse quello tra Vittorio Sgarbi e o Eva Robin's nella quarta puntata di 'Live - Non è la D'Urso'.

La nota attrice transgender è apparsa nella 'sfera' della trasmissione e ha parlato della loro già nota relazione risalente a diversi anni fa, ringraziando il critico per essere stato uno dei pochi uomini a non averla tenuta segreta. A quel punto Sgarbi, ormai fuori dalla fascia protetta, ha rivelato un aneddoto che ha lasciato di stucco tutti i presenti: "Sì, perché siamo stati con una "morta", che non si può citare, in un rapporto a tre. Con una "morta" molto famosa che è stata ospite tua più volte".

Tra l’incredulità generale Sgarbi ha quindi messo in chiaro, ovviamente, che la "morta" in questione fosse viva al momento del loro incontro e ha aggiunto: "Eva Robin's è una donna. Quello che possa avere di maschile, non m'interessa. Quella sera - racconta andammo con una donna straordinaria, celeberrima, famosissima, bellissima. E io ebbi un rapporto con lei, attraverso il "lui" che è lei (riferito a Eva Robin's, ndr). Io misi il "lui" di lei... Non si può dire chi sia ma era una delle più famose donne italiane e fu con noi quella notte".

"Avete fatto un trenino", urla Daniela Martani dalla sua postazione e tra le risate generali. "Questo è un tir", replica Alessandra Mussolini, "un tir folle guidato da un matto". "E' morta dopo il rapporto?", ha chiesto la politica.
Eva Robin's, poco dopo, ha confermato il racconto: "Fu una serata con toni da Dolce Vita. Era a Via Veneto, con tutta la vitalità tipica degli anni '5 che io ho condiviso con Vittorio e questa donna. E poi siamo finiti in questo albergo. E' finita lì". Ma Sgarbi ha aggiunto: "Però lo abbiamo fatto anche con altre. Vive!".


Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza