cerca CERCA
Giovedì 21 Gennaio 2021
Aggiornato: 19:22

Scena Unita, Vasco: "Aderisco con entusiasmo"

14 novembre 2020 | 18.06
LETTURA: 1 minuti

alternate text
Foto Fotogramma
Roma, 14 nov. (Adnkronos)

"Aderisco con entusiasmo a 'scena unita', iniziativa per un fondo a sostegno dei lavoratori della musica, dello spettacolo e delle loro famiglie". Lo annuncia su Twitter Vasco Rossi. Ed arriva immediata la gratitudine di Fedez: "Grazie Vasco", scrive sui social con un cuoricino rosso il rapper da cui è nata l'idea.

Per la verità Fedez, nel corso della presentazione di ieri, ha tenuto a sottolineare: "Non raccontatela come una mia iniziativa perché la cosa importante è proprio che questa è un'iniziativa di gruppo, corale a cui hanno aderito già circa 70 artisti e tantissimi brand".

Fatto sta che ora è c'è un Fondo per i lavoratori della Musica e dello Spettacolo (che ha già raccolto 2 milioni di euro in due settimane) e che assisterà i lavoratori in difficoltà investendo parte dei fondi su un progetto per far ripartire settore. E Vasco ha aderito.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza