cerca CERCA
Martedì 07 Febbraio 2023
Aggiornato: 12:55
Temi caldi

F1: Schumacher, riattivata l'home page del suo sito

12 novembre 2014 | 13.34
LETTURA: 3 minuti

Sabine Kehm, portavoce del pilota tedesco ha spiegato che: "il 13 novembre 1994 è un giorno speciale nella carriera di Michael Schumacher, 20 anni fa è diventato il primo campione del mondo tedesco in Formula 1, è stato il primo dei suoi sette titoli"

alternate text

Il sito ufficiale di Michael Schumacher sarà riattivato domani alle 9 con molti nuovi contenuti in occasione del 20° anniversario del primo titolo mondiale di Michael Schumacher, sempre impegnato in un difficile percorso di riabilitazione dopo l'incidente sugli sci a Meribel il 29 dicembre 2013 che gli ha provocato un trauma cranico che lo ha tenuto per quasi 6 mesi in coma. Sabine Kehm, portavoce del pilota tedesco ha spiegato che: "il 13 novembre 1994 è un giorno speciale nella carriera di Michael Schumacher, 20 anni fa è diventato il primo campione del mondo tedesco in Formula 1, è stato il primo dei suoi sette titoli".

Sul "nuovo" sito web, ci sono molte immagini e storie della carriera di Schumi. "Per celebrare questo anniversario sarà riattivata l'homepage di Michael. Speriamo di dare così a tanti appassionati di tutto il mondo, il cui affetto è rimasto intatto dopo l'incidente, una casa". Oggi sull'home page del sito campeggia la foto di una F1 in lontananza con la scritta "Grazie a tutti. Vogliamo ringraziare tutte le persone che amano Michael. Un grazie per la vostra energia positiva, siamo sicuri che lo avete aiutato".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza