cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Scintille nel Pd, Fassina contro Renzi: "Lo sanno tutti che era il capo dei 101 contro Prodi"

22 gennaio 2015 | 18.59
LETTURA: 2 minuti

Il leader della minoranza: "Ma noi non faremo come hanno fatto loro, noi siamo persone serie. Nessuno deve temere da noi i franchi tiratori". Replica di Guerini: "Una sciocchezza". Domani direzione Pd

Stefano Fassina - Adnkronos
Stefano Fassina - Adnkronos

Roma, 22 gen. (AdnKronos)

"Non è un segreto" che Matteo Renzi abbia capeggiato i 101 che nel 2013 affossarono Romano Prodi nella corsa al Quirinale. Lo dice Stefano Fassina. "A differenza di quelli che oggi chiedono disciplina e due anni fa hanno capeggiato i 101, noi siamo persone serie. Nessuno deve temere da noi i franchi tiratori", spiega il deputato della minoranza Pd. "Una sciocchezza incredibile". Così il vice segretario del Pd Lorenzo Guerini replica a Fassina.

Domani direzione Pd Intanto Matteo Renzi ha fatto il punto a palazzo Chigi con Debora Serrachiani, Lorenzo Guerini, Matteo Orfini, Luigi Zanda e Roberto Speranza, la delegazione del Pd in campo per il Quirinale e, come spiegano fonti del Pd, è stato confermato il metodo condiviso in Direzione sull'elezione del presidente della Repubblica. Domani alle 16 è stata convocata la segreteria allargata ai componenti della delegazione del Pd. Al termine verrà diffuso un calendario degli incontri tra il Pd e le altre delegazioni dei partiti sul Quirinale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza