cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 09:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Scoppia la febbre del gatto sul web, Felix lancia la 'Pet gara digital' tra 100 città

13 marzo 2014 | 12.53
LETTURA: 2 minuti

Scoppia la febbre del gatto sul web, Felix lancia la 'Pet gara digital' tra 100 città

Da nord a sud scoppia la febbre del gatto sul web. Secondo Sinottica-Eurisko 2013, infatti, quasi il 15% degli italiani ama condividere in rete foto e video del proprio felino, battendo addirittura le cosiddette 'selfies', gli autoscatti degli essere umani. E non solo, digitando la parola 'gatti' nel più famoso motore di ricerca, si ottengono oltre 10 milioni di risultati, gran parte dei quali sono video e pagine social create da appassionati. Per assecondare questa passione, Felix lancia una gara digital tra oltre 100 città italiane.

In occasione del 'Felix Day' la città più votata dalla rete su www.purina-felix.it si aggiudicherà un'area wi-fi pubblica gratuita per un anno, per partecipare alla 'gatto-mania' del web e unirsi a milioni di appassionati che ogni giorno condividono l'affetto per il proprio amico a 4 zampe. ''Il digitale sta conquistando ogni aspetto della quotidianità e i proprietari di animali da compagnia sono tra i protagonisti della tendenza" afferma Sibyl Pezzotta, Marketing Manager Business Unit Grocery di Purina.

"Il nostro obiettivo - aggiunge Pezzotta - è di contribuire a promuovere l'abbattimento delle barriere digitali per una maggiore accessibilità a Internet, finalizzata a condividere l'amore per il proprio pet anche sul web". Fino al 21 marzo sul sito www.purina-felix.it sarà possibile votare la propria città tra quelle proposte per aggiudicarsi il titolo di 'città da una zampa avanti' e vincere una connessione wi-fi della durata di un anno in un'area pubblica. Ma l'iniziativa targata Felix continua anche nei punti vendita: acquistando una confezione de 'Le Ghiottonerie' sarà possibile vincere ogni giorno una fornitura di prodotti Felix e, settimanalmente, una connessione internet gratuita per un anno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza