cerca CERCA
Mercoledì 03 Marzo 2021
Aggiornato: 15:03
Temi caldi

"Sei una mamma nonna!", Heather Parisi reagisce agli hater

25 gennaio 2021 | 13.00
LETTURA: 1 minuti

"Mi sento una trentenne, alla faccia di tutti quelli che si ostinano a considerare le donne di 60 anni vecchie"

alternate text
(Fotogramma)

Qualcuno su Instagram l'ha chiamata "mamma nonna", commentando una foto dei suoi due figli gemelli di 10 anni. E Heather Parisi, che domani compirà 61 anni, ha approfittato per rispondere per le rime, pubblicando un lungo post corredato da una foto che la ritrae mentre fa una 'linguaccia', evidentemente indirizzata agli hater che frequentano i suoi profili social.

"Dopo aver letto alcuni commenti al mio ultimo post che mi definiscono 'nonna mamma', rimango senza parole", esordisce Heather. "Ma davvero - prosegue - c’è ancora chi crede che a 60 anni una donna è vecchia? In un mondo come quello attuale in cui l’aspettativa di vita si è alzata così tanto, in cui si è costretti a dedicare la gioventù a costruire una carriera prima ancora che a costruire una famiglia, in cui la donna è ancora troppo spesso discriminata nel lavoro, c’è gente che considera la donna di 60 anni al capolinea della sua partecipazione attiva nella società e nella famiglia? A tutti questi, io dico che è esattamente l’opposto", sottolinea. Assicurando: "Sento dentro di me più energia, entusiasmo e ottimismo di quando avevo 30 anni. Sarà perché vivo l’Amore che ho sempre sognato, sarà perché ho finalmente la consapevolezza dei miei sentimenti, ma io mi sento giovane e viva come mai prima. E allora, alla faccia di tutti quelli che si ostinano a considerare le donne di 60 anni vecchie… Scusate, ma quando ci vuole, ci vuole!", esclama. Per concludere: "E adesso mi prendo qualche giorno di assenza per festeggiare l’anniversario della mia vecchiaia".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza