cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 13:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Seiko Instruments lancia un nuovo modulo batteria agli ioni di litio di alta qualità

18 dicembre 2014 | 10.08
LETTURA: 1 minuti

NEU-ISENBURG, Germania, December 18, 2014 /PRNewswire/ --

Seiko Instruments (SII) vanta una lunga e nota storia nel mondo delle batterie ed è stata una delle prime compagnie a sviluppare circuiti integrati di protezione per le batterie agli ioni di litio nel 1995.

I nuovi moduli SII Compact Lithium Ion Battery si adattano perfettamente ai circuiti integrati di protezione SII e ad altre componenti giapponesi di alta qualità.

La loro linea compatta e la protezione integrata della batteria semplificano il design e riducono i costi di produzione dei dispositivi alimentati a ioni di litio, il tutto garantendo un'operatività sicura e duratura.

I moduli SII Compact Lithium Ion Battery sono disponibili in formati rettangolari sottilissimi (2,2 mm) e di ridotte dimensioni (9,5 x 28,0 mm), con diversi optional come termistori integrati, cavi di lunghezza personalizzata e diversi connettori.

I moduli SII Compact Lithium Ion Battery sono disponibili in grandi quantità nei formati di capacità tra 43mAh e 340mAh. I campioni possono essere richiesti a Seiko Instruments GmbH o ai rappresentanti presenti sul territorio.

Per maggiori informazioni:http://www.sii.co.jp/small_lib/en/

Immagine:http://www.seiko-instruments.de/files/sii_selgeneral_pic.jpg

Informazioni su Seiko Instruments GmbH

Seiko Instruments è uno dei principali produttori di componenti elettronici e batterie di alta qualità. Dal 1983 forniamo prodotti ad alto contenuto tecnologico ad aziende leader di settore nelle telecomunicazioni, nei sistemi POS e nelle applicazioni industriali in Europa, Africa e Medio Oriente. Siamo orgogliosi dell'alto livello delle nostre prestazioni.

Contatti:        Thomas Gottschling        Seiko Instruments GmbH        +49-6102297-143        info@seiko-instruments.de        Sito web: http://www.seiko-instruments.de

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza