cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 08:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Messina

Selvaggia Lucarelli a Ylenia: "Difendi il tuo ragazzo? Sei grave"

12 gennaio 2017 | 07.38
LETTURA: 2 minuti

Selvaggia Lucarelli (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Selvaggia Lucarelli (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Messaggio di Selvaggia Lucarelli a Ylenia, la 22enne di Messina ustionata con la benzina presumibilmente dall'ex fidanzato.

"Cara Ylenia - scrive Lucarelli su Facebook - difendendo il tuo fidanzato stai buttando nel cesso la grande possibilità che il caso ti ha concesso e che ha negato a tante ragazze vittime come te della violenza di animali che non voglio chiamare uomini: quella di continuare a vivere. E non solo. Hai la possibilità di essere un esempio, di trasmettere forza e di insegnare qualcosa a chi subisce in silenzio, a chi chiama amore la violenza fisica e psicologica, a chi crede che quel senso del possesso cieco e furioso sia la dimostrazione di un affetto, anziché di una turba psichica o di un'attitudine criminale. Leggo che secondo i bollettini medici stai meglio. No, non stai meglio. Finché continuerai a spalleggiare il tuo aguzzino e a parlare d'amore, sei ancora grave, gravissima. Riprenditi ragazza. La tua salute e la tua vita. Ne hai molto bisogno.

p.s.

E alla mamma che non perde occasione per rilasciare interviste davanti all'ospedale, con la figlia in queste condizioni, io consiglierei di cercare meno i microfoni e più dei bravi psicologi. C'è molto lavoro da fare, se vuole proteggere questa ragazza dal fidanzato sbagliato e soprattutto, ma davvero SOPRATTUTTO, da se stessa".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza