cerca CERCA
Mercoledì 03 Marzo 2021
Aggiornato: 16:08
Temi caldi

Cris governo

Senato, la previsione di De Bonis: "156-157, tre ancora indecisi"

19 gennaio 2021 | 16.14
LETTURA: 1 minuti

I numeri per la fiducia al governo Conte a Palazzo Madama secondo il senatore del gruppo Maie

alternate text
Fotogramma
(Adnkronos)

Crisi di governo e passaggio in Senato per Conte. I voti di stasera? "La mia previsione è di 156/157, c'è ancora qualcuno esitante, dobbiamo attendere, qualcuno nel Misto". Lo dice a Rai Radio1, ospite di 'Un Giorno da Pecora', il senatore del gruppo Maie Saverio De Bonis. Gli indecisi sono Martelli, Drago e Ciampolillo? "Sì, sì". E cosa potrebbe convincerli? "La politica, è gente che vuole delle risposte ben definite. Nell'intervento in aula del premier bisognava forse far riferimento ad alcuni temi che non sono stati sufficientemente toccati". Quali temi? "Quelli più cari ai tre". Ad esempio? "Ciampolillo vorrebbe sulla cannabis una politica un po' più chiara. Drago vuole una politica sulla famiglia più stringente".

Leggi anche

"Devo ancora decidere. Voterò no o astensione", ha poi detto la senatrice del MistoTiziana Drago sulla fiducia al governo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza