
In conferenza stampa oggi hanno parlato Gasperini, Thiago Motta e Zanetti in vista della 27a giornata di campionato
Milan, chi al posto di Giroud?
Nei rossoneri mister Pioli chiamato a scegliere il partner di Leao in attacco, complice l'assenza per squalifica del francese Giroud. Il tecnico vara l'opzione Ibrahimovic titolare, ma lo svedese potrebbe non avere ancora un minutaggio alto per partire dall'inizio; viva l'alternativa Origi, così come l'opzione Rebic che all'andata contro l'Udinese realizzò una doppietta.
Atalanta, Zapata a rischio
Mister Gasperini monitorerà sino all'ultimo le condizioni del colombiano, che mercoledì non si è allenato per noie fisiche e rischia di saltare la sfida di venerdì sera in campionato contro l'Empoli. In attacco nella Dea potrebbe rivedersi Lookman titolare al fianco di Hojlund.
Bologna, Orsolini parte dalla panchina?
Sabato all'Arechi di Salerno mister Thiago Motta confida di avere a disposizione Riccardo Orsolini, dopo che il giocatore mercoledì è tornato ad allenarsi in gruppo. Tuttavia, non si vogliono correre rischi. Il tecnico tiene pronto Aebischer per una maglia dall'inizio sulla destra offensiva dei rossoblu.
Empoli: Cambiaghi out, OK Piccoli e Destro
Nelle fila dei toscani fanno rientro nell'elenco dei convocati sia Piccoli che Destro, invece è ancora ai box Cambiaghi al pari del portiere Vicario. Mister Zanetti dal 1' minuto però in attacco si affiderà a Caputo e Satriano, tra i pali conferma per Perisan contro l'Atalanta.
Fantacalcio.it per Adnkronos